Tovaglioli in airlaid monouso tinta unita,
uno dei tovaglioli più usati nella ristorazione. Un assortimento di colori infinito, questo è anche uno dei motivi per cui è difficile averli tutti a mafazzino in pronta consegna! Prodotti esclusivamente e rigorosamente fatti in Italia da aziende leader del settore del monouso per la ristorazione. Lo spessore di questi tovaglioli è di una grammatura di 60 gr./mq. se non diversamente riportato nella descrizione di ogli singolo prodotto. I materiali di questi tovaglioli seguono una politica volta al rispetto dell’ambiente e rispettano le norme relative alla gestione responsabile delle foreste nel mondo. Su ogni articolo ci sarà riportato il modo di smaltimento dei tovaglioli monouso e a seconda dell’azienda produttrice possono essere: Riciclabili, compostabili e biodegradabili
21 Colori disponibili a catalogo e pronti per la spedizione:
Avorio, Sabbia, Giallo, Grigio, Creta, Bordeaux, Cacao, Verde, Fuxia, Champagne, Glicine, Verde kiwi-mela, Arancio, Tortora, Nero, Rosso, Giallo, Bianco, Crema, Blu, Turchese-tiffany.
Questi li potete visionare sul negozio online a questo link
Colori disponibili su ordinazione:
Ambra, Terracotta, Viola, Acqua, Mare, Cappuccino, Salmone e Antracite.
Tovaglioli in airlaid monouso tinta unita
i materiali
i materiali
Queste le descrizione dai rispettivi produttori.
L’Airlaid Natural Textile è un tessuto in cellulosa morbido e consistente.
Le fibre di cellulosa vengono lavorate “a secco” con una tecnica ad aria e legate con collante EVA, con questa tecnica avanzata si ottiene un risultato molto simile alla stoffa.
Un eccellente monouso che veste la tavola con stile e praticità.
Materiale di derivazione naturale in cui le fibre di cellulosa sono fissate tenacemente da un bagno di lattice e la cui resistenza alla trazione è superiore alla cellulosa tradizionale. Il materiale si presenta alla vista liscio o goffrato, è morbido al tatto ed estremamente assorbente. Generalmente nasce bianco e può essere stampato con un’ottima tenuta dei colori, dovuta al forte coefficiente di assorbenza del materiale stesso; può anche nascere già colorato in polpa. Lo smaltimento corretto è nella frazione secca della differenziata.
Date uno sguardo nel nostro negozio online e se avete qualche dubbio non esitate a contattarci allo 3341476303 o con il modulo qui di seguito!